Dott. Giovanni De Pasquale

Curriculum

Sono specialista in Geriatria, Medicina Interna e medicina vascolare, mi dedico da anni alla diagnosi e cura delle patologie croniche. Ho acquisito esperienza pluriennale sulle malattie cardiovascolari e mi occupo di valutazione multidimensionale focalizzata sulla gestione delle disabilità nei pazienti fragili.

Tra le mie attuali attività:

Responsabile del DEA dell'Ospedale di Carate Brianza, facente parte dell'ASST della Brianza, lavoro presso il Dipartimento di Medicina Interna.
Svolgo Attività Ambulatoriale di Medicina Vascolare e Angiologia presso gli ambulatori aziendali sia in regime istituzionale (SSN) che in libera Professione.

Breve Curriculum:

Specializzato presso il Dipartimento di medicina Interna e malattie metaboliche del policlinico di Catania.
Ricercatore a contratto presso il New York Presbiterian Hospital ( Cornell University 2000 – 2001) in Neuroscienze con indirizzo vascolare e neurodegenerativo.
Diploma di Perfezionamento, Master di II° Livello in Medicina vascolare conseguito presso Università degli Studi di Padova (2017).
Competenza SIEC in Ecocardiografia e competenza in Ecocolor doppler vascolare.
CESMA-UEMS European Diploma ( European Board for Exam in Angiology/Vascular Medicine – 2019 ).

Competenze Tecnico Diagnostiche e cliniche.

Eco-color doppler Vascolare “Eco-Fast” di supporto diagnostico nelle emergenze vascolari e non.
Doppler CW (venoso ed arterioso TSA – Arti superiori e inferiori) ricoprendo attività ambulatoriale di Angiologia e medicina Vascolare presso dipartimento di medicina Interna Ospedale di Carate Brianza, ASST Brianza.
Eco-cardio-scopia fast per le urgenza cardiovascolari.
E-CUS, C-CUS
Ambulatorio di Medicina Vascolare con attività clinica atta alla prevenzione, diagnosi e trattamento del trombo embolismo venoso, rischio cardiovascolare e dislipidemico.

giovannidepasquale.it

Studio medico polispecialistico GF

Prenota ora una visita presso lo studio medico Foti

Inserisci i tuoi dati per essere ricontattato

 

Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del nuovo regolamento (UE) 2016/679